Cartella Programmi
Paul
2010-05-01 13:17:01 UTC
Ciao a tutti,
ho un sbs2008 premium edition dove apparentemente sembra funzioni tutto.
Mi sono accorto però da un paio di giorni (nel frattempo ho riavviato il
server per aggiornamenti) che la cartella Programmi non è più visibile da
esplora risorse e risulta inaccessibile mentre vedo e vi accedo la cartella
Programmi (x 86).
E' grave? potrebbe essere sintomo di qualche futura anomalia?
Grazie di nuovo a tutti.
Paul
Grazie di nuovo a tutti.
Goldrake
2010-05-13 14:37:59 UTC
Post by Paul
Scusate a tutti per il disturbo ... ho risolto.
Magari ci dici cos'era... ? :-)