errore connettore po3 su sbs2008 premium
F. Carminati
2010-04-26 21:38:34 UTC
Ciao a tutti, ho il seguente problema: nella console di sbs quando
cerco di aggiungere un account pop3 ed associarlo ad un account
esistente e con email creata nel mio dominio, non mi appare
nell'elenco a discesa. Nell'elenco a discesa mi appare solo l'utente
administrator?!
Grazie per i suggerimenti
ala
2010-04-27 18:28:08 UTC
Post by F. Carminati
[...]
.
riesci a vedere gli utenti nella console di sbs? nella console di exchange
vedi la cassetta postale? negli eventi nessun errore?
ciao
Alberto
F. Carminati
2010-05-01 10:25:18 UTC
Post by ala
Post by F. Carminati
[...]
Ciao, il problema non era quello degli utenti non creati in ad; bensì
stava nel fatto che per sbs se non crei gli utenti dalla console, non
ti mette un flag nelle caratteristiche dell'account e quindi nel pop3
l'account non viene visualizzato.
Per tua info:

http://www.petri.co.il/forums/showthread.php?t=32200