Richiesta utente e password in outlook con sbs2008
F. Carminati
2010-05-14 12:36:45 UTC
Ciao a tutti, ho il seguente problema con un sbs2008 r2, in sostaza i
client in dominio dopo alcuni istanti che hanno aperto outlook , si
trovano la richiesta di autenticazione per il certificato remote.xxxx.
Ora guardando ovunque ho trovato chi dice di rimuovere alcune fix di
aggiornamento (fatto)
altri suggeriscono di aggiornare 2007 a sp2 (fatto) ma il problema
persiste.
Ho provato anche a ricreare il certificato sul server, niente.
Esiste qualcuno che ha già risolto il problema?

Grazie
ala
2010-05-15 12:04:01 UTC
Post by F. Carminati
[...]
.
togli il client dal dominio, elimina i certificati di sbs dalla tuo client e
poi riprova il connect. Fammi sapere.
ciao
Alberto