Help sbs 2008
Antonio
2010-03-25 07:59:01 UTC
salve sto' esguendo i vari wizard di sbs 2008, e nella configurazione guidata
indirizzi internet la procedura mi chiede come voglio gestire il nome dominio.
gestito dal server oppure manualmente.. io vorrei che laposta rimanesse
tutta sul mio provaider e tramite il pop connector mi venga scaricata ad
intervalli di tempo, quale opzione devo scegliere?
ala
2010-03-25 09:58:04 UTC
Post by Antonio
[...]
ciao Antonio,
usa l'help nel wizard per capire cosa e`meglio per te, comunque di solito si
manuale.
Alberto
Goldrake
2010-03-25 16:38:11 UTC
Post by Antonio
[...]
Il nome di dominio interno e' il classico nomedominio.local o similari ?

Comunque, io ti consiglierei di usare la modalita' manuale.