sbs 2008 errore ruoli
Andrea
2010-04-26 09:09:01 UTC
Buongiorno a tutti,
ho eseguito la prima installazione di sbs 2008, +/- tutto ok , adesso volevo
installare il servizio fax ma andando tramite server manager sulla gestione
dei ruoli mi dice che c'è un errore, se provo ad aggiungere un ruolo mi dice
errore imprevisto .......
tramite windows sbs console in rete sotto dispositivi, dice che il servizio
fax non è installato e propone di fare clic su "avvia servizio fax " per
installarlo, ma parte l'installazione e poi si chiude senza restituire
nessun errore.

cosa posso provare a fare ?
grazie a tutti
Andrea
2010-04-26 12:29:01 UTC
Descrizione
Stopped working

Firma del problema
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: console.exe
Firma problema 02: 6.0.5601.6
Firma problema 03: 48e6faf7
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 2.0.0.0
Firma problema 06: 49cc5797
Firma problema 07: 20c7
Firma problema 08: 143
Firma problema 09: N3CTRYE2KN3C34SGL4ZQYRBFTE4M13NB
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.305.9
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema
ID bucket: 597814378