resize partizioni w2003 r2
Pino
2010-05-05 07:54:44 UTC
Salve a tutti,
mi trovo in una situazione ereditata dove la partizione c:\ è piena e
non riesco a recuperare spazio, mentre la partizione d: dello stesso
disco di tipo "basic" e vuota.
Essendo un server ibm con dischi in raid dovrei cercare di
ridimensionare le partizioni evitando di compromettere il
funzionamento.
Qualcuno in passato ha risolto questo problema con quale tipo di
software?
Mi date delle info? a che cosa devo fare attenzione?
grazie
ala
2010-05-07 08:51:01 UTC
Post by Pino
[...]
.
ciao Pino,
un software che ho provato con ottimi risultati e`Gparted, anche se non l'ho
testato sulla tua configurazione; ti conviene fare prima una immagine del
server, perche` se ti va male qualcosa non recuperi piu`niente.
Alberto
Gianfranco Bartolini
2010-05-08 21:06:07 UTC
Qualcuno in passato ha risolto questo problema con quale tipo di software?
Mi date delle info? a che cosa devo fare attenzione?
Acronis Disk Director, ovviamente dopo un bel backup
--
Bye
Gianfranco Bartolini