installazione di dc aggiuntivo - non funziona
Giovanni Baudino
2010-05-20 06:25:31 UTC
salve a tutti
volevo aggiungere un dc al server sbs 2003 del cliente , ho messo un server
w2003 r2 standard e avrei voluto
registrarlo come dc aggiuntivo , ho eseguito adprep sul server sbs, quando
però eseguo dcpromo sul nuovo server, alla fine segnala che le versioni di
ad non vanno bene.
che adprep devo usare?
grazie per l'attenzione
Giovanni Baudino
ala
2010-05-20 12:41:01 UTC
Post by Giovanni Baudino
[...]
.
devi usare adprep /forestprep e adprep/domainprep del cd di win2003 R2.
ciao
Alberto
<-Billy->
2010-05-20 20:00:06 UTC
Post by Giovanni Baudino
salve a tutti
volevo aggiungere un dc al server sbs 2003 del cliente , ho messo un server
w2003 r2 standard e avrei voluto
Non puoi aggiungere un altro DC affiancato a SBS 2003...SBS 2003 deve
essere l'unico DC presente nell'infrastruttura....se anche dovesse
fartelo aggiungere, il tutto funzionerà per 20 giorni, poi ti accorgerai
che SBS inizierà a riavviarsi ogni 3 ore, con un errore nel registro eventi
ala
2010-05-21 16:05:01 UTC
Post by <-Billy->
Post by Giovanni Baudino
[...]
quello che dici non è corretto, puoi tranquillamente aggiungere un DC in
ambiente sbs2003, l' unica accortezza è che sbs deve detenere tutti i ruoli
FSMO + il GC.

Alberto