SBS2008 problemi con sincronizzazione profili
isyrider
2010-05-04 15:59:01 UTC
Client XP Pro SP3
Su alcuni pc (e con tutti gli utenti) non avviene la sincronizzazione dei
profili con il server.
Gli stessi utenti in altri pc funzionano correttamente.
Se viene creato un utente nuovo di prova loggandosi per la prima volta sui
pc incriminati il profilo viene creato sul server con tutte le cartelle ma
poi quando vado a creare qualche file questo non viene riportato nel server.
Non è attiva i file non in linea.
Non mi sembrano attive policy locali particolari

Qualche suggerimento?

Grazie
Goldrake
2010-05-13 14:37:26 UTC
Ma non ti da qualche messaggio di errore ?
Hai guardato nel registro degli eventi del server e/o del client ?
Controlla e facci sapere.

Ciao
isyrider
2010-05-24 21:08:01 UTC
Sul server nessun errore sul client da un messaggio (non ce l'ho preciso
purtroppo) che non riesce ad accedere al file:
\\XXXX.local\SysVol\XXXX.local\Policies\{XXXX-18F0-4D07-BC55-XXXX}\gpt.ini

E da qui poi una serie di errori.

Effettivamente provando ad accedere alla cartella ono si va oltre a
XXXX.local
\SysVol è inaccessibile.

Devo forzare i permessi?

Grazie
Isacco

P.S. scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche contrattempo
.