leggere posta Gruppo di distribuzione
Giuliano
2010-03-23 19:09:01 UTC
Salve,
è possibile leggere la posta di un gruppo di distribuzione in SBS 2008
creato per ricevere e-mail?
L'esigenza nasce perchè per un gruppo di distribuzione non era associato
nessun utente, quindi la posta inviata alla casella del gruppo è arrivata al
server SBS 2008 ma non so come fare per leggerla visto che non era
specificato nessun utente per l'inoltro.
Chiaramente adesso ho sistemato l'inoltro ma avrei la necessità di leggere
la posta ricevuta priima.
Grazie mille
ala
2010-03-24 10:57:01 UTC
Post by Giuliano
[...]
ciao Giuliano,
mi dispiace, ma la posta e`andata persa.
Alberto